Presentazione “Mad World – Il Mondo Malato” a Roma, alla gelateria Splash (29 aprile 2017)

Ed ecco la quarta presentazione del mio terzo romanzo “Mad World – Il Mondo Malato”, questa volta nella Capitale, alla particolare e bellissima gelateria Splash. L’evento è stato organizzato dagli scrittori Agnese Monaco e Alessio Masciulli. Vari autori hanno presentato le loro opere, oltre a me.

Ho parlato brevemente del mio romanzo e ho fatto ascoltare la canzone “Il Mondo Malato”, brano tratto dal libro, che è piaciuta molto al pubblico. Qui il video.
Ecco tutte le foto dell’evento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Informazioni su Domenico J. Esposito

Domenico J. Esposito è autore dei romanzi La Città dei Matti (Mon&editori, 2009) e di Sia fatta la mia volontà – Qui nel mondo (Tempesta Editore, 2011). Ha collaborato con giornali locali e gestisce un blog che prende il nome del suo primo libro. Nel 2016 pubblica il romanzo Il Mondo Malato con Eretica Edizioni, dal quale è stata tratta l’omonima canzone interpretata dal cantautore Ivan Romano e reperibile su Youtube. Nel 2018 pubblica, ancora una volta con Eretica Edizioni, "Il Romanziere" e nel 2020, sempre con Eretica Edizioni, pubblica il romanzo "Voler bene in segreto".
Questa voce è stata pubblicata in letteratura, Libri, Musica, scrittore cervinarese, scrittori e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.