Voler bene in segreto – Domenico J. Esposito (Eretica Edizioni)

Avete letto “Prigionieri di se stessi”? Se non lo avete fatto, cliccate qui, per leggerlo gratis.

Il romanzo racconta alcune vicende di Efrem Lettieri e dei suoi amici antecedenti alla storia di “Voler bene in segreto”.

Nel frattempo, vi annuncio che è stato pubblicato questo nuovo episodio, edito da Eretica Edizioni. Chi non si trovasse nella mia stessa zona, può ordinarlo in libreria o tramite il sito dell’editore.

Chi ha invece la possibilità d’incontrarmi, mi contatti qui e ci daremo appuntamento

Trama:

Dopo aver perso il lavoro, Efrem Lettieri decide di dedicarsi solo alla musica, insieme alla sua band. Si trova a condividere il palcoscenico con l’altra vocalist del gruppo, nonché sua cara amica, Stella Di Giorno. In balia di ricordi di amori passati non del tutto sopiti, vittima delle circostanze e di fortuiti giochi del destino, Efrem finirà per fronteggiare quelli che da sempre sono stati i suoi più grandi nemici: la solitudine e la malinconia. A complicare la situazione, Efrem incontra l’assistente universitario a causa del quale era stato cacciato dall’università, Crescenzo, che si presenterà a lui come fidanzato della sua amica Stella. Il motivo del malumore tra i due è da far ricadere su una donna, Dorena. Divorato dal tarlo della paranoia, Efrem finirà per convincersi che Crescenzo stia tramando di far soffrire Stella, per arrivare a lui in qualche modo, come una sorta di vendetta per ciò che è successo in passato, ma stavolta la storia avrà un finale diverso. Aiutato dai suoi amici, che gli dimostreranno che in realtà non è mai stato da solo e riscoprendo il valore della compagnia e della fiducia negli esseri umani, riuscirà a trovare la forza per buttarsi una volta per tutte il passato alle spalle e andare finalmente avanti per la sua strada.

Immagine di copertina: Carlo Dowwgy Esposito

Informazioni su Domenico J. Esposito

Domenico J. Esposito è autore dei romanzi La Città dei Matti (Mon&editori, 2009) e di Sia fatta la mia volontà – Qui nel mondo (Tempesta Editore, 2011). Ha collaborato con giornali locali e gestisce un blog che prende il nome del suo primo libro. Nel 2016 pubblica il romanzo Il Mondo Malato con Eretica Edizioni, dal quale è stata tratta l’omonima canzone interpretata dal cantautore Ivan Romano e reperibile su Youtube. Nel 2018 pubblica, ancora una volta con Eretica Edizioni, "Il Romanziere" e nel 2020, sempre con Eretica Edizioni, pubblica il romanzo "Voler bene in segreto".
Questa voce è stata pubblicata in cervinara, letteratura, Libri, Musica, scrittore, scrittore cervinarese, scrittori e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.